In Italia la misura ABI è rimborsabile

30 Ott, 2023

Contatta Strumedical per qualsiasi richiesta. Saremo felici di poterti aiutare

🤓 La misurazione dell'indice caviglia-braccio (#ABI) permette di valutare l'eventuale presenza di arteriopatia obliterante periferica (#AOP), la gravità e di confrontare nel tempo i dati al fine di monitorare l'evoluzione del compenso emodinamico.
👨‍🔬 Vista l'elevata potenzialità dell'indice ABI per molte applicazioni medico-diagnostiche, come #chirurgiavascolare, pratica generale (#MMG), #cardiologia, #nefrologia, #angiologia, #diabetologia #neurologia, gestione e cura delle #ferite e terapia di compressione, a partire da Gennaio 2024 l'ABI sarà #rimborsabile per le strutture pubbliche e private accreditate!
💣 #Mesi mTABLET, grazie alle sue caratteristiche di portabilità, semplicità e multidisciplinarità, si presenta come lo strumento adatto alla misura dell'ABI, sia a domicilio che in ambulatorio.
In circa 1 minuto il medico riesce ad avere in mano la misura dell'ABI da poter stampare come referto o da condividere.
👉 Click al video sottostante per capire meglio la potenzialità di Mesi insieme a Gabriele Borsoi, Country Manager Italia Mesi Medical.

Ti potrebbe interessare anche …

Primary Site con Confindustria Dispositivi Medici

Primary Site con Confindustria Dispositivi Medici

Al via la prima edizione del progetto “Primary Site – dove cresce l’innovazione di PMI e start-up” e Strumedical è una delle 10 aziende scelte.
Corri al link per vedere l’intervista del nostro CEO!

Obesity Day – Screening per la salute corporea

Obesity Day – Screening per la salute corporea

Si è svolta la giornata ‘Obesity Day’, tenutasi presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti – Pescara nell’ U.O. di Medicina e Cardiologia dello Sport (Responsabile Prof. Patrizio Ripari), per dare la possibilità alla popolazione di seguire un percorso mirato allo #screening dello stato salutare nutrizionale.
Abbiamo partecipato in prima linea con il #densitometro #osseo ad ultrasuoni, per controllo della mineralizzazione ossea, e la stazione #bioimpedenziometrica per il controllo della composizione corporea.

SIMG 2023 – Riconoscere le trombosi venose con l’ecografia

SIMG 2023 – Riconoscere le trombosi venose con l’ecografia

Abbiamo sostenuto il #SIMG 2023 con grande interesse e partecipazione.
Grazie al Dott. ITALO PAOLINI abbiamo partecipato attivamente al workshop dedicato al Vascular Lab per il riconoscimento delle trombosi venosi tramite la tecnica #CUS semplificata.
Durante l’attività pratica in laboratorio, oltre alle potenzialità e ai vantaggi della diagnostica ecografica ambulatoriale, i giovani #MMG hanno avuto modo di apprendere e provare con mano la manovra #CUS utilizzando gli #ecografi SonoScape Europe.

Scrivici su Whatsapp