Ringraziamo #Vivisol e #Meccano per l'invito all'evento organizzato presso la sede di Vivisol - Jesi, con l'obiettivo di promuovere e incoraggiare le imprese che svolgono attività di ricerca e sviluppo.
L'Ing. Chiara Calamanti ha illustrato il dispositivo #ENDOMAX, realizzato dalla Strumedical grazie anche al progetto IOT e al partenariato con Vivisol, con la straordinaria partecipazione della Dott.ssa Zoe Micheli, della Meccano e la Jef, quest'ultima rappresentata dall'Ing. Ilaria Ercoli che ha supervisionato i vari partner.
Il progetto ha agevolato Strumedical nello sviluppo dell'innovativo dispositivo medico #ENDOMAX, che ad oggi vanta la realizzazione di 5 dispositivi, una sperimentazione clinica e l'avvio del processo certificativo per l'immissione in commercio. Il tutto seguito dal costante lavoro dell'Ing.Chiara Calamanti e dell'Ing. Manuela Lorenzetti.
Noi di #Strumedical supportiamo e crediamo nell'#innovazione di tecnologie sanitarie ed è con questa filosofia che portiamo avanti progetti di ricerca finalizzati a migliorare la nostra sanità.
#ricerca #sviluppo #tecnologie #innovazione #Strumedical #ENDOMAX #medicale #bioingegneria #elettromedicali #R&D
Guarda il video: https://lnkd.in/dDh72VQU