Condizioni di fornitura del servizio:
- Il presente modulo deve essere obbligatoriamente compilato in tutte le sue parti in modo chiaro e comprensivo.
- Salvo diverse condizioni già in essere, il pagamento viene richiesto mediante bonifico bancario o carta di credito, all’accettazione del preventivo e comunque prima della spedizione dell’apparecchio.
- In caso di invio a Strumedical e di mancata accettazione del preventivo, sarà comunque addebitato un forfait pari a 70€ (IVA esclusa) + eventuali spese di spedizione + eventuali spese di gestione, a copertura della verifica ispettiva del device e di eventuali verifiche funzionali, a prescindere dal tipo di guasto (bloccante o non bloccante).
- Tutti i prezzi sono indicati in Euro al netto di IVA e trasporto, che restano a carico del Cliente.
- Eventuali riparazioni o sostituzioni e trasporto (reso) in garanzia saranno a carico Strumedical srl, che provvederà ad informare preventivamente il cliente.
- I prodotti aperti o manomessi da terzi (diversi da Strumedical Srl) durante il periodo di garanzia perdono definitivamente il diritto a tale servizio.
- La riparazione si intende relativa all’oggetto del difetto riportato nel modulo RMA o allegato al prodotto.
- Strumedical srl non risponde di qualsiasi altro difetto sopravvenuto anche il giorno stesso della riconsegna ma non segnalato all’atto dell’invio in riparazione.
- Il preventivo di riparazione accettato, dovrà essere saldato nel termine massimo di due settimane. In mancanza di riscontri, dopo un termine di tre mesi dalla ricezione del preventivo, la merce verrà smaltita.
- In assenza di accettazione delle presenti condizioni non si procederà con la verifica o la riparazione dell’apparecchio.