RELATORE: Dr. Davide Raniello
Biologo Nutrizionista, Presidente Istituto Europeo Dieta Mediterranea (MEDI)
Contatta Strumedical per qualsiasi richiesta. Saremo felici di poterti aiutare
RELATORE: Dr. Davide Raniello
Biologo Nutrizionista, Presidente Istituto Europeo Dieta Mediterranea (MEDI)
Al via la prima edizione del progetto “Primary Site – dove cresce l’innovazione di PMI e start-up” e Strumedical è una delle 10 aziende scelte.
Corri al link per vedere l’intervista del nostro CEO!
Purtroppo, l’ABI non è una delle misurazioni di routine poiché la sua misurazione tradizionale con l’ecografia Doppler è lunga e complessa.
Da Gennaio 2024 anche questa misura diventa rimborsabile! Ascoltiamo Gabriele Borsoi Country Manager Mesi Italia.
Si è svolta la giornata ‘Obesity Day’, tenutasi presso l’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti – Pescara nell’ U.O. di Medicina e Cardiologia dello Sport (Responsabile Prof. Patrizio Ripari), per dare la possibilità alla popolazione di seguire un percorso mirato allo #screening dello stato salutare nutrizionale.
Abbiamo partecipato in prima linea con il #densitometro #osseo ad ultrasuoni, per controllo della mineralizzazione ossea, e la stazione #bioimpedenziometrica per il controllo della composizione corporea.
Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010
State entrando in una sezione che contiene informazioni dettagliate di carattere promozionale sui prodotti della società ristrette a professionisti sanitari. Ai sensi del decreto legislativo 46/97 e delle linee guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010, vi preghiamo di cliccare il bottone “Entra” se siete un professionista sanitario o se non lo siete di cliccare il bottone “Esci”.
Prodotti
I prodotti potrebbero differire dalle immagini qui pubblicate. I produttori si riservano il diritto di modificare i rispettivi prodotti senza preavviso.
Marchi
Tutti i marchi registrati o depositati sono proprietà dei rispettivi titolari.