MINI HOLTER



Innovazione nella registrazione dell'Holter ecg

Il rivoluzionario Registratore Holter ecg compatto LiveECG a 3 canali con unico elettrodo/patch a 4 punti di applicazione, stabilisce un nuovo standard nella registrazione ambulatoriale dell'ECG. La sua applicazione consente notevole risparmio di tempo e di costi ed inoltre è estremamente semplice poiché non è necessario il cavo paziente. Il LiveECG è ideale per numerose indagini come la diagnosi della sincope e della fibrillazione atriale. La memoria solida integrata consente una straordinaria capacità di registrazione dei dati fino a 60 giorni. La sua tecnologia all'avanguardia consegue nell'estrema leggerezza (38g nclusa la batteria) per un comfort unico da parte del paziente. Possibilità di utilizzare batterie ricaricabili e non ricaricabili.

Comfort estremo del paziente grazie al Design ergonomico

Quando è stato concepito ,è stata data particolare importanza a costruire un Holter che sia il più semplice da utilizzare e più confortevole possibile da indossare. Il risultato è il LiveECG Holter. La sua compattezza, il peso minimo e l'assenza del cavo paziente fanno quasi dimenticare al paziente di indossarlo. Le interruzioni alla registrazione ecg che possono essere dovute all'esaurimento della batteria o al paziente che può momentaneamente togliersi il registratore ( per una doccia o altro) e mettere un nuovo elettrodo, non sono un problema: la registrazione ecg riprende automaticamente quando si mette una batteria nuova o si riattacca il registratore all'elettrodo/patch.

Innovazione nella diagnosi della fibrillazione atriale

Il fatto che il registratore LiveECG dispone di 15 giorni di registrazione con una sola batteria e una capacità di registrazione di 60 giorni assicura la quasi sicurezza di individuare fasi di fibrillazione atriale parossistica e sincope. Uno speciale modulo (opzionale) per l'analisi della fibrillazione atriale è stato sviluppato per evidenziare tramite grafici di Poincarè segmenti di fibrillazione atriale a partire da 10 secondi.

Un investimento efficace nel tempo

Il progetto LiveECG ha come scopo costi operativi più bassi possibili : gli elettrodi patch sono più semplici da usare patch costano come i normali elettrodi red dot. I cavi pazienti hanno durata limitata nel tempo e devo essere sostituiti spesso. Con LiveECG non c'è più bisogno di pulire il cavo ad ogni uso e la custodia. Il trasferimento dei dati dal registratore al PC è immediato tramite l'apposito lettore che si collega con il cavo USB. Non è necessario rimuovere e trasferire i dati su schede di memoria che con il tempo possono danneggiarsi e vanno sostituite.
Caratteristiche tecniche:

Registratore
- Estrema facilità d'uso grazie all’inizio automatico della registrazione
- Capacità di registrazione dati fino a 60 giorni
- Trasferimento dati ECG via interfaccia USB
- Individuazione degli spike del pacemaker

Registrazione ECG
- Tramite elettrodi patch
- 3 canali ECG tramite 4 elettrodi integrati nel registratore

Specifiche generali
- Alimentazione: batterie ricaricabili o non ricaricabili
- Durata registrazione con batteria non ricaricabile: 6-8 giorni
- Durata registrazione con batteria ricaricabile: 2 -3 giorni
- Dimensioni: (55 × 50 × 11) mm
- Peso: 38 g (inclusa batteria ricaricabile o non ricaricabile).