Philips EnVisor



Philips EnVisor è una nuova piattaforma basata sull'ultimissima tecnologia digitale che abbina quanto di meglio disponibile sui nostri attuali sistemi HDI - Atl e Sonos – Agilent. Il sistema EnVisor e’ basato su una architettura progettuale senza precedenti che ha permesso di costruire un  ecotomografo per facilitare, rendere più efficiente e produttivo il lavoro grazie a una combinazione senza compromessi di prestazioni, ergonomia, gestione dati.

Il sistema EnVisor offre quanto di più avanzato nel campo dell’ergonomia e della mobilit?  così come funzioni rapide che vanno dai cambiamenti di modalit?  quasi istantanei all’ottimizzazione delle immagini da un solo tasto a un quadro di comando e schermo  che si spostano verticalmente per adeguarsi alle diverse esigenze dei vari operatori. Inoltre il quadro comandi e il monitor ruotano fino a 300° rendendo i comandi accessibili in tutte le posizioni di lavoro.

Il basso peso, le ridotte dimensioni, le quattro ruote snodate completano il quadro ergonomico consentendo l’accesso anche in spazi ristretti, rendendo il sistema EnVisor la soluzione ideale per esami al letto del paziente.

 

In dotazione con :


- Sonda Convex C5-2

- Sonda Lineare L12-3

- Sonda Phased Array S4-2


Produttore: Philips

Allegati